testimonianze

Cosa dice chi ha partecipato al percorso Energy ReStart

Perché scegliere Energy ReStart?

Questo percorso mi ha dato l’opportunità di migliorare. Mi ha dato la consapevolezza de alcuni abitudini non tanto salutari. Mi ha dato l’opportunità di conoscere altre donne prendendo nelle sue mani la sua salute ed imparare insieme a migliorare. La constante presenza di Chiara è fondamentale… grazie Chiara per aiutarmi a crescere.

 

Aurora, medico

Questo percorso mi ha risvegliato. Ero in uno stato di stress e stanchezza accumulato e finalmente mi sento energica e lucida mentalmente. Chiara mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita con la voglia di migliorare sia l’aspetto fisico che mentale. Felicissima di averla incontrata!

 

Laura, Operations Director

Ringrazio Chiara, per avermi insegnato attraverso il suo percorso quanto sia importante seguire uno stile di vita alimentare e mentale. Consiglio a tutte le donne di fare il percorso. Grazie Chiara

 

Patrizia, Baby Sitter

Energy Restart: un percorso per cambiare le tue abitudini

“Il percorso è stato piacevole e semplice da seguire e il mood ti entra così nelle corde che non ne puoi fare a meno perché ti senti…..semplicemente bene!”

Valentina, Bancaria

Consiglio a tutte le donne questa esperienza, per porre le basi di una corretta alimentazione e connessione mente – corpo per una vita migliore e più salutare

Francesca, Impiegata

“Ho intrapreso il percorso per una ricerca di benessere a 360°. Era arrivato il momento di curare lla mia alimentazione e a quella della mia famiglia.”

Valentina, Direttrice

“Chiara mi ha fatto capire che se si vuole stare meglio, occorre un approccio all’alimentazione diverso, non per questo punitivo, anzi!! La sua simpatia è un valore ulteriore!”

Paola, Insegnante

“Grazie veramente della tua professionalità, gentilezza e attenzione che hai dato in questo percorso. Molti spunti e collaborazioni con persone altrettanto professionali!”

Anna, Allenatrice

“Chiara sempre presente e alla fine i risultati li ho potuti constatare nella diminuzione dell’infiammazione. Soffro di endometriosi e questo per me è un risultato enorme! Grazie!”

Maddalena, Impiegata

ENERGY RESTART

Un percorso per la tua rinascita

TESTIMONIANZE

Qui Veronica, alla 5° settimana, racconta come questa alimentazione e il percorso le hanno portato beneficio.

"Una cosa che mi dà profonda liberazione è il fatto di non demonizzare i grassi, che so e sento farmi bene"

TESTIMONIANZE

Qui Virginia racconta la sua esperienza con Energy Restart, iniziato nel 2022.

"Già dopo due settimane stavo già bene, mi sono tornate le energie, non avevo bisogno più di spuntini fuori pasto."

Lascia anche tu la tua testimonianza

6 Commenti

  1. francesca

    Ho fatto il percorso dopo una lunghissima titubanza perchè pensavo di non riuscire a seguirlo e invece ho capito tanto grazie a Chiara. Se vi dovessi dire perchè farlo è semplice: se ti senti sballottata da tutto quello che viene detto sui social, se non capisci più cosa sia giusto o cosa sia sbagliato, se non sai se paleo, low carb, carnivore, keto….etc faccia per te, se non hai vere patologie ma disturbi che comunque ti peggiorano la qualità della vita, se non stai bene con te stessa, non sei tranquilla, vivi male , allora posso dirti che il percorso è il modo giusto per ritrovare l’equilibrio perchè ti insegna passo passo a capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato per te, ad ascoltarti, ad equilibrare i pasti in base alle tue esigenze. E’ un percorso lungo che a mio avviso non si esaurisce con la fine delle 6 settimane ma che continua anche dopo. Le nuove abitudini per farle nostre hanno bisogno di tempo e costanza ma piano piano la giusta centratura si trova con prove continue.

    Rispondi
  2. Chiara Regolini

    Beh Francesca mi commuovi, che belle parole 💓💓💓💓 davvero grazie grazie di cuore per questa testimonianza.
    Sono sinceramente felice che il percorso ti sia stato d’aiuto ❤️
    Grazie di cuore per la fiducia che mi hai dato!
    Complimenti a te per metterti in gioco e voler stare sempre meglio su tutti i fronti!
    Brava davvero.
    Grazie ancora!!!

    Rispondi
  3. Monica

    Grazie di cuore per essere stata al mio fianco durante questo percorso.La tua guida e sostegno hanno reso il mio cammino più leggero,portandomi verso uno stile di vita più sano.

    Rispondi
    • Chiara Regolini

      Grazie di cuore a te Monica🥰 , mi fa davvero piacere leggere questo💖.Complimenti per il tuo Percorso e per l’impegno messo, sono felice perchè che l’obiettivo è proprio quello di creare uno stile di vita 👏 !!

      Rispondi
    • Sole

      Io posso solo ringraziare di avere avuto la possibilità di conoscere Chiara e seguirla sempre anche oggi.. mi ha illuminato la vita.. con il suo percorso perfettamente strutturato, le sue Q&A, la sua costante presenza.. io l’adoro.. così sempre sul pezzo.. mi ha illuminato anche facendomi capire perché io avevo quelle sensazioni/cambiamenti , una cosa che nessuno dei medici illuminati che avevo sentito sino a quel momento mi avevano saputo spiegare .
      Piano piano sono riuscita ad appianare quelle crisi di fame continue che mi angosciavano ad ogni uscita .. e non avere più paura del cibo.. Sono veramente Grata di avere avuto e spero per sempre, Chiara nel mio cammino . 🩵

      Rispondi
      • Chiara Regolini

        Cara Sole, grazie di cuore per queste tue belle parole🥰, mi commuovi! complimenti a te per aver preso in mano la tua salute, continuando ad indagare e non accontentandoti quando non riceverei risposte soddisfacenti. Continua così! Complimenti per il Percorso fatto e per tutti i miglioramenti e conoscenze ottenuti. Avanti tutta!!

        Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ritrova la connessione con te stessa, torna in equilibrio & salute a 360°!

42 GIORNI PER RIPARTIRE

Cosa dice chi l’ha già provato

“Sento la necessità di ringraziare Chiara per la sua professionalità, per la sua empatia e per la sua capacità di ascolto senza giudizio. Il percorso “Energy restart” da lei tenuto è stato fondamentale per capire come sia importante prendersi cura di sé stessi, imparare ad ascoltarsi e soprattutto capire quali siano le proprie esigenze senza avere paura del giudizio altrui. Mi ha insegnato un vero e proprio stile di vita da portare avanti nel corso del mio cammino: con i suoi insegnamenti alimentari ho riscontrato benefici sia a livello fisico che a livello emotivo. E’ stato molto interessante confrontarsi con altre donne durante le videochiamate organizzate settimanalmente e imparare l’una dall’altra. Concludo con una frase che mi risuona molto: “C’è un detto che dice: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono. Per questo si chiama presente.”

 

Elisa, Naturopata

“Consiglio il percorso con Chiara a chi vuole dare una svolta positiva alla propria vita! Per me è stata una rinascita, sia fisica che psicologica. Nel mio caso, soffrendo di una patologia neurologica, ho imparato ad eliminare tutto ciò che mi provocava una costante infiammazione e ne sto traendo enormi benefici. Chiara ti prende per mano e ti accompagna in un percorso di cambiamento radicale, rispondendo a qualsiasi domanda o dubbio con massima gentilezza e professionalità. Una costante del percorso è la sua presenza costante e preziosissima. Posso solo dire GRAZIE CHIARA!”

 

Silvia, Impiegata

“Ho iniziato questo percorso perché sentivo che qualcosa nella mia alimentazione non era corretta,il mio intestino era infiammato,e avevo tanta confusione su quello che potevo evitare di mangiare. Ho 42 anni e ho deciso che dovevo prendermi più cura di me stessa. Per puro caso su Instagram ho visto un post di Chiara e leggendo ho capito che poteva essere il percorso giusto ,mi sono sentita pronta e ho iniziato il percorso. All’inizio non è stato facile perché sentivo l’esigenza di mangiare continuamente, ero abituata a fare diversi pasti nella giornata, ma con l’aiuto di Chiara e il confronto sul gruppo sono riuscita a trovare l’equilibrio e a godere di tutti i benefici che il percorso porta . Grazie Chiara!”

 

Monica, Impiegata

“Che dire di questo percorso: un dolce accompagnamento verso un unico obiettivo, la salute a 360 gradi. Nelle settimane e anche terminato il percorso ho avuto modo di sperimentare, correggere, inserire abitudini buone alla mia routine alimentare scoprendo quanto ascoltandosi e dandosi i giusti tempi si può raggiungere davvero questo obiettivo. Grazie chiara per la pazienza e la presenza costante”

 

Lorenza, Istruttore cinofilo

“Percorso benessere a 360 gradi, interessante e un po’ impegnativo perché bisogna rivedere le proprie abitudini alimentari e stile di vita, ma ne vale la pena perché la sensazione di benessere che si prova è impagabile. Non è un percorso di dimagrimento rapido ma nel giro di un paio di mesi ho visto il mio corpo cambiare e asciugarsi. Soprattutto non è una dieta ma un nuovo di alimentarsi.”

 

Laura, Commerciante

“Sei settimane di ascolto, informazioni chiare e consigli concreti accompagnata da Chiara e dalla sua professionalità. Piccoli e grandi passi che mi hanno permesso di migliorare non solo l’alimentazione ma rimettere in sintonia corpo e mente. Come dico sempre tra testa e corpo abbiamo un interruttore immaginario che nel mio caso si è riacceso. Fare di un’alimentazione attenta e consapevole uno stile di vita non è scontato, con questo percorso si è invece accompagnati non solo da Chiara ma anche da un gruppo di donne che stanno affrontando insieme il cambiamento e insieme danno forza al percorso.”

 

Laura, Psicologa

“Ciao Chiara, sono molto contenta di aver fatto questo percorso con te e anche se devo migliorare ancora mi hai aiutato a mangiare meglio e meno cose confezionate e capire che si può cucinare tante cose più salutari e buone . Inoltre con questo stile alimentare hai meno fame durate il giorno e hai più energia.Lo consiglio veramente a tutti. Quindi grazie Chiara e la tua cuoca Giulia che seguo anche su instagram e tutte le persone del gruppo di Fb Energy Restart. Un saluto”

 

Mara, operaia

“Sono felice di aver seguito il percorso Energy reStart! Mi sono avvicinata alla proposta di Chiara quasi per caso perché cercavo un modo per rimettermi in forma e limitare il mio bisogno di dolci. Grazie a Chiara ho imparato a nutrirmi più consapevolmente e a conoscermi meglio. Chiara è davvero molto preparata e super disponibile e ti segue passo passo nel tuo percorso..La presenza poi di un gruppo di compagne di percorso fa davvero la differenza nella motivazione. Che altro aggiungere se non grazie Chiara e continuerò per questa strada!”

 

Nicoletta, Insegnante

Le testimonianze del cambiamento

Descrivere in poche parole, che cosa mi ha dato e continua a fare questo percorso, è difficile. Posso semplicemente riassumere questa mia esperienza come “unica”. La dolcezza di Chiara e il suo supporto continuo sono il punto di forza, il valore aggiunto ad un percorso di RI-nascita nella consapevolezza di essere….. umani, in continuo cambiamento.

 

Barbara, mamma

Ritengo di aver trovato il percorso Energy restart per caso e per Fortuna 😃 Il percorso è bellissimo e illuminante i consigli di Chiara mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo. per chi come me soffre di una patologia autoimmune trovare persone come Chiara è una grande Fortuna ❤️

 

Francesca, Cassiera

Non ho parole per descrivere quanto io sia grata a Chiara per avermi dato gli strumenti per riuscire a tornare ad essere una donna vera.. anni e anni di alimentazione errata e carente a causa della quale la mia regolarità mestruale era ormai un lontano ricordo!.. e invece dopo questo percorso posso dire di essere libera dalla trappola degli zuccheri e dal caos ormonale che dominava la mia vita. 🙂

 

Alice, Casalinga

Ritrova la connessione con te stessa, torna in equilibrio & salute a 360°!

ENERGY RESTART

Altre donne come te hanno ritrovato il loro equilibrio

La prossima sessione inizia il: 7 settembre 2023

Segnati il lista SENZA impegno per la prossima sessione! Ti verrà notificato quando saranno nuovamente aperte le iscrizioni, e avrai il posto riservato!

Segnati nella lista interessate!

Lascia i tuoi dati senza impegno, ti verrà notificato quando saranno aperte le iscrizioni alle prossime sessioni e potrai iscriverti alla sessione in corso!

Disclaimer: Il percorso Energy Restart non intende sostituire alcuna terapia medica in corso e non sostituisce le indicazioni del proprio medico. È sempre necessario e consigliato parlare con il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi nuovo percorso che coinvolga un cambio/modifica alimentare. Il percorso Energy Restart non è una dieta, bensì uno stile alimentare e di vita. Le ricette proposte sono da intendere come idee e spunti e non sono obbligatoriamente da seguire così come il quantitativo ivi indicato (i quantitativi degli ingredienti sono ovviamente indicati come per qualsiasi altra tipo di ricetta e preparazione per necessità di indicazioni di preparazione e approvigionamento degli ingredienti). Le problematiche nominate si intendono diagnosticate dal proprio medico curante o ginecologo. Energy Restart è di supporto al riequilibrio all’eventuale terapia medica e non di modifica della stessa. Tutte le informazioni e indicazioni riportate sono basate su evidenze e ricerche scientifiche e sulla fisiologia dell’organismo umano.

BIBLIOGRAFIA

– Il Naturopata e il Consulente Nutrizionale Nutraceutico è un Operatore contemplato fra i Professionisti delle Discipline complementari nell’ambito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS –