NATURAL NUTRITION

Consulenza individuale

consulenza individuale

Come posso aiutarti?

Consulenza Energy ReStart

Se stai facendo o hai fatto Energy ReStart

Consulenza individuale

Se non hai mai acquistato Energy ReStart

hai già provato ENERGY RESTART?

Consulenza individuale dopo Energy ReStart

Nella maggior parte dei casi la consulenza individuale avviene – se necessaria – a seguito o durante il Percorso Energy ReStart.

A chi è rivolta?
Per chi dopo aver creato delle solide basi con il Percorso sente di avere ancora la necessità di approfondire ulteriormente alcune problematiche che possono rimanere a galla.
Quando farla?

Consiglio di iniziare il Percorso Energy ReStart e darsi circa 3 settimane di tempo prima di valutare insieme se è necessaria o se attendere ulteriormente il termine del percorso e rivalutare.

Dove si svolge?
La consulenza avviene online via Zoom. La 1° consulenza dura 90min e la consulenza di aggiornamento (ed eventuali successive) 45min.

Prenota la consulenza direttamente dall’interno del Percorso!

Scopri di più sul mio approccio

CONSULENZA INDIVIDUALE

Consulenza individuale senza aver fatto Energy ReStart

In alcuni più rari casi, c’è la possibilità di fare anche solo consulenze individuali SENZA aver fatto il Percorso.

A chi è rivolta?

A chi ha già delle valide basi alimentari, ovvero per chi ha già le nozioni di base fondamentali e le applica attraverso uno stile alimentare nutritivo, non infiammatorio, fatto di cibo vero.

Dove si svolge?
La consulenza avviene online via Zoom. La 1° consulenza dura 90min e la consulenza di aggiornamento (ed eventuali successive) 45min.
Come prenotare un appuntamento?

La consulenza individuale sarà fissata previa telefonata conoscitiva per valutare se fa al caso tuo e/o se come 1° step è più adatto il Percorso Energy ReStart.

Scopri se la consulenza può fare al caso tuo!

Fissa una telefonata conoscitiva!

Disclaimer

“Da Naturopata e Nutritional Consultant io non effettuo diagnosi, né preparo piani alimentari , così come non prescrivo né tantomeno interpreto esami clinici, che vanno sempre fatti visionare dal medico di riferimento. Il mio lavoro consiste nell’aiutare la persona attraverso consigli alimentari (che non prevedano calcoli caloriche/grammature/porzioni o quant’altro) suggerimenti di integrazione nutraceutica (fitoterapia, floriterapia, vitamine-minerali e & Co), di stile di vita, al fine di permettere all’organismo di ritornare ad uno stato di equilibrio e benessere. Il lavoro si svolge in sinergia e in collaborazione con quanto eventualmente prescritto dal medico o specialista e non va in alcun modo a sovrapporsi o a sostituirsi a eventuali prescrizioni mediche.
Le ricette culinarie presenti nel sito e nel Percorso, tali devono essere intese e non altrimenti.

Idem per gli integratori alimentari; essi sono alimenti e non farmaci, autorizzati dal Ministero per il consumo umano, il cui unico fine è quello di integrare sostanze eventualmente carenti nell’organismo e favorire così processi fisiologici, non risolvere quelli patologici.

Quanto qui affermato vale sia per le consulenze individuali che per il Percorso Energy ReStart e per ogni altro tipo di consiglio professionale e/o consulenza da me resi.

Il consenso informato, che viene fatto sottoscrivere ad ogni mia assistita – che abbia deciso liberamente di seguire tramite consulenza i miei suggerimenti – prevede la presa visione e l’accettazione del presente disclaimer.”